Le nostre cellule sono realizzate con controtelaio a 3 o 4 punti in modo da garantire la naturale flessione del telaio all’automezzo. Questo è di assoluta importanza in quanto una cellula con sistema di fissaggio non correttamente realizzato può provocare danneggiamenti al telaio stesso del veicolo, a volte anche irreparabile, oltre a non garantire la corretta tenuta di strada. Il sistema a 3 o 4 punti poi permette una estrema mobilità del mezzo nei percorsi fuoristradistici.

Struttura della cellula realizzata completamente in acciaio, tutta centinata, spessore da 45 a 65mm, coibentazione con pennellatura in polistirene per garantire la completa idrorepellenza all’umidità, esterno rivestimento in vetroresina alto spessore e interno in dibond. Le finestre, le porte e gli oblò ampia scelta tra i più famosi produttori tedeschi o tra i prodotti nazionali.

Arredamento interno personalizzato con ampia scelta di materiali e finiture valutando le soluzioni più adatte secondo la tipologia di utilizzo del mezzo.

Installazioni personalizzate dell’impiantistica di bordo con possibilità di allestimento domotico per un controllo anche da remoto.